Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cacciatori volontari puliranno parchi e bosco: appuntamento a domenica

Più informazioni su

GAVORRANO – Associazioni venatorie insieme per pulire i boschi e i parchi del Comune di Gavorrano. L’iniziativa, lanciata da alcuni giovani cacciatori del territorio, è in programma per domenica 18 marzo con ritrovo alle 8 nella zona del Parco minerario.

I partecipanti avranno il supporto logistico del Comune di Gavorrano. La partecipazione è naturalmente aperta a tutti.

A fine mattinata, in collaborazione con il circolo “Attività rurali” di Follonica, è previsto un pranzo di ringraziamento nella “Casa di caccia di Valle” (5 euro a testa di contributo).

Per adesioni e prenotazioni si possono contattare i numeri: 328.7193684 e 366.4562379.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.