Solidarietà

#unAiutoinComune per Gavorrano: superata quota 2000 euro. Ecco come donare

#unaiutoincomune IBAN

GROSSETO – Prosegue senza sosta e con grande entusiasmo la raccolta fondi in favore del Comune di Gavorrano. Grazie all’iniziativa #unAiutoinComune per Gavorrano, lanciata dal nostro quotidiano subito dopo l’incendio che devastato l’auto parco comunale, e soprattutto grazie ai lettori che hanno sposato il nostro appello sono stati già raccolti già più di 2.000 euro (per l’esattezza siamo arrivati a 2050 euro).

«A dire la verità non ci aspettavamo tutto questo – dice il direttore Daniele Reali – e siamo contenti che la gara di solidarietà per il Comune di Gavorrano vada avanti. La generosità della gente di Maremma ci sta davvero conquistando e noi vogliamo proseguire in questo percorso per dare un aiuto concreto all’amministrazione comunale di Gavorrano».

«Il Comune ha bisogno di tante cose, la solidarietà di semplici cittadini così come quella di altri Comuni ha dato una prima mano a Gavorrano, ma possiamo fare ancora di più. Noi ce la mettiamo tutta, ma posso dire con convinzione che il merito di tutto questo è dei nostri lettori. Contiamo di fare la prima consegna nelle mani del sindaco alla fine del mese di marzo».

L’invito che facciamo ai nostri lettori è quello di continuare a donare. Ecco gli estremi per i bonifici:

IBAN: IT21V0885114302000000209280 intestato a Il Giunco srl (con al denominazione speciale “UN AIUTO IN COMUNE PER GAVORRANO” – Per le donazioni si può indicare nella causale “Un aiuto in Comune per Gavorrano”. 

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI