Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: il camion sbanda per il ghiaccio, strada bloccata fotogallery

CASTEL DEL PIANO – Ancora pericolo sulle strade della provincia. Il fondo ghiacciato questa mattina ha causato l’ennesimo incidente coinvolgendo un mezzo pesante. Un camion infatti si è intraversato sulla provinciale 37 della Macinaie nel Comune di Castel del Piano.

Dopo la sbandata il camion si è fermato occupando tutta la sede stradale e bloccando il traffico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per rimuovere il camion e riportare la situazione alla normalità.

Si raccomanda la massima prudenza per chi deve viaggiare sulle strade in queste ore e soprattutto a partire dal tardo pomeriggio. Per conoscere tutto sulle previsioni delle prossime ore e dei prossimi giorni in provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare il nostro servizio meteo: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.