Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Temperature sotto zero, domani la giornata più fredda. Poi arriva la pioggia previsioni

GROSSETO – Burian continua la sua azione sull’Italia e il freddo si fa sentire anche in provincia di Grosseto dove le temperature rimangono sotto lo zero anche nelle prime ore del giorno. Nella notte appena trascorsa il termometro ha toccato in pianura i – 5 gradi.

Gli effetti di Burian si faranno sentire ancora per qualche giorno e per la giornata di domani è atteso un sensibile abbassamento delle temperature. Sarà infatti nella giornata di mercoledì 28, l’ultimo giorno di febbraio, che la perturbazione di origine siberiana sarà al suo culmine.

Poi la situazione meteo dovrebbe migliorare almeno per il freddo a partire da giovedì 1 marzo anche se per il fine settimana le previsioni parlano di una sostanziale instabilità che darà luogo a piogge sparse su tutto il territorio provinciale da venerdì a domenica.

Per conoscere tutto sulle previsioni delle prossime ore e dei prossimi giorni in provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare il nostro servizio meteo: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.