Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuole aperte domani in città: non credete alle bufale

Più informazioni su

GROSSETO – Al momento sono tutte aperte le scuole del capoluogo. A differenza di quanto sta girando in alcune chat di ragazzi e genitori, dove sta circolando uno screenshot di un nostro vecchio articolo, con la data coperta ad hoc, in cui si dice che le scuole sono chiuse. Ci sono alcuni comuni che hanno scelto di tenere chiuse le scuole, ma non il Comune di Grosseto.

Lo conferma anche il sindaco, Antonfrancesco Vivarelli Colonna che precisa «Monitoriamo costantemente la situazione. La vostra sicurezza e tranquillità ci premono più di ogni altra cosa. Sarà mia cura avvisarvi nel caso si verifichi la situazione tale da richiedere la chiusura delle scuole. Sono allertate e operative le imprese spargisale ed è attivato il turno notturno di monitoraggio della Polizia Municipale». La situazione è ovviamente in evoluzione, e molto dipenderà da quel che succederà nelle prossime ore.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.