Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo: da questa sera vietata la circolazione dei mezzi pesanti fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – La Prefettura di Grosseto ha vietato, dalle 22 di questa sera, domenica 25 febbraio, la circolazione dei mezzi pesanti superiori a 7,5 tonnellate. Il divieto vale sull’intero territorio provinciale «sino a cessate esigenze». La decisione è stata presa questo pomeriggio, sentendo anche le prefetture di Livorno e Viterbo.

Sono esentati dal divieto quei mezzi che, pur superando le 7,5 tonnellate, sono adibite al trasporto di persone, carburante o animali vivi, purché muniti di pneumatici termici, o catene. e tutti i mezzi di servizio per interventi urgenti di emergenza circolanti per esigenze di soccorso, sicurezza, protezione civile e manutenzione stradale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.