Pallavolo

Under 13 Beauty Center trionfa sul Cecina 2 a 1 contro ogni pronostico

pallavolo Grosseto under 13 Beauty center 2018

GROSSETO – Ancora un successo per il volley Grosseto con l’under 13 Beauty Center, allenata da mister Ilaria Colella, esce vittoriosa contro il fortissimo Volley Cecina per 2 set a 1(25-20;26-24;19-25).

Importantissima affermazione per le maremmane, contro una squadra che sulla carta sembrava impossibile da battere, una squadra ostica, tecnicamente e fisicamente ben dotata ma, la determinazione, la grinta e la voglia di essere squadra, hanno reso possibile una meritata vittoria.
La Pallavolo Grosseto scende in campo immediatamente determinata e concentrata, senza paura. Una lotta punto a punto e la migliore qualità del servizio manda in crisi spesso la ricezione delle cecinesi.

Le splendide giocate di astuzia delle due giovani palleggiatrici Caselli, eccezionale in tutti i fondamentali, e Sallei lasciano impietrita l’eccellente difesa. Gli attacchi di Danaila, Biserni e Toniazzi sfondano più volte il muro avversario. Il tutto reso possibile dal sacrificio, dalla grinta, dall’energia e dalla ogni presenza di Capitan Magnani che ha preso per mano, fin da subito, la squadra portandola al successo.

Bellissima e avvincente partita che ha fatto tenere il fiato sospeso al numeroso e caloroso pubblico giunto a tifare, sostenere ed applaudire le giovani Tigrotte grossetane.
Le atlete: Antonini M:, Bardini C., Biserni F:, Caselli B., Danaila J., Magnani N., Ricci E., Sallei F., Silvestri L. e Toniazzi E.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI