Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Coppa San Vincenzo”: la società massetana di karate si classifica terza

MASSA MARITTIMA – L’Asd Kiu Do Kan karate, società di Massa Marittima, Cecina e San Vincenzo, si è vista protagonista nel fine settimana della seconda edizione e della coppa “Città di San Vincenzo”. Vari atleti hanno partecipato agli incontri previsti in tale disciplina, quali percorso e palloncino, per i bambini e quello della forma libera e kata per quanto riguarda i ragazzi ai master. L’Asd Kiu Do Kan karate si è classificata terza grazie alle ottime prestazioni dei suoi allievi.

Tra gli allievi dell’Asd KIU DO KAN KARATE di Massa Marittima, si è classificata al 3 posto Asia Bongini cintura Marrone catg Esordienti, vera agonista, una stella in completa ascesa della scuola di Massa Marittima.

Bambini B. cintura bianca: Niccolò Sardone 2°classificato percorso.

Bambini cintura gialla/arancio: Alice Dello Sbarba 1° classificato percorso e forma libera.

Fanciulli cintura verde/blu: Leonardo Barsotti 1°classificato percorso e forma libera, mentre Lorenzo Galeazzi 3° classificato percorso e 2° classificato forma libera.

Per il kata:

Esordienti cintura gialla/arancio: 3°classificato Andrea Chiapponi.

Esordienti cintura verde/blu femminile: 2°classificata Aurora Dello Sbarba.

Esordienti cintura verde/blu maschile: 3° classificato Gioele Granchi.

Cintura nera maschile: 3° classificato Matteo Cugia.

Cintura nera femminile: 3° classificato Martina Cugia.

Cadetti cintura bianca/gialla/arancio femminile: 2° classificata Francesca Belli e 3°classificata Caterina Salvestrini.

Juniores cintura bianca/gialla/arancio maschile: 1°classificato Ludovico Dubini.

Seniores cintura bianca/gialla /arancio femminile: 1° classificata Giulia Turini.

Seniores cintura marrone/nera: 2°classificato Niccolò Faccenda.

Master:

Cintura arancio: 1° classificato Samuel Stefani.

Cintura blu: 1°classificata Erika Sili.

Hanno partecipato anche: Asia Bongini, Luisa Pranti, Shasa Mannucci, Diego Marraffa, Diego Tarchi, Federico Sabato, Eleonora Pirrone, Gianni Esposito, Mattia Bargelli, Cristian Mondini, Giosuèe Gracci, Emanuele Orzalesi.
Un forte ringraziamento dai maestri, Giorgio Ugrechelize e Monia Polichetti, a tutti i loro allievi ed ai loro genitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.