Vela

Intensi allenamenti per la Classe Melges32 in vista degli appuntamenti a Cala Galera

Melges 32 Talamone

MONTE ARGENTARIO – La Classe Melges32 mantiene elevati i propri standard di competizione e, oltre al calendario di regate ufficiali, sono state organizzate dal CNVA due sessioni di allenamento utili per testare nuovi team, per mantenere e incrementare l’affiatamento e la coordinazione del Team e per trascorrere qualche ora adrenalinica in mare.

I tre giorni di allenamento, grazie anche alle rigide condimeteo, sono stati particolarmente utili ai Team che hanno potuto iniziare a rodare i nuovi equipaggi: insieme al campione della Melges 32 World League 2017 G-Spot, condotto da Giangi Serena di Lapigio, c’erano il team polacco Startelekom, timonato da Waldemar Salata ed il nuovo team italiano Team3gbau capitanato da Luigi Giannattasio.

Per G Spot gli allenamenti hanno segnato l’inizio di un nuovo percorso, quello in cui Giangi Serena verrà coadiuvato alla tattica da Michele Ivaldi pluridecorato campione anche di coppa America.
Per tutti quelli che si vogliono unire ai Team, il prossimo appuntamento al CNVA sul campo di regata di Cala Galera è per il 29-30-31 Marzo.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI