Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marras e Giani a Ponte Tura: «Idee tra storia della Maremma e territorio»

GROSSETO – “Storia e bellezza” è il tema del prossimo incontro del tour elettorale di Leonardo Marras, candidato all’uninominale per la Camera. Marras Martedì 20 febbraio sarà a Ponte Tura, «andrò in un luogo speciale, in una località cara ai grossetani, la Steccaia».

«Nel primo pomeriggio alle 15.30 mi incontrerò con due persone speciali, un grande architetto maremmano. Giuseppe Chigiotti, e il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani. Ragioneremo, ai piedi del più grande monumento della bonifica grossetana e sulle rive dell’Ombrone, di “storia e bellezza” e di come rendere questi due temi un patrimonio produttivo per la nostra terra».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.