Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lo fanno uscire dal locale con una scusa e lo rapinano

CASTEL DEL PIANO – Lo hanno raggiunto dentro un locale di Castel del Piano, poi con una scusa si sono appartati in una zona isolata a quel punto lo hanno minacciato e, mentre uno lo teneva fermo per le braccia l’altro gli rubava il cellulare.

I due giovani ragazzi turchi che hanno rapinato un tunisino sono stati arrestati ieri dai carabinieri della compagnia di Pitigliano. L’immediato intervento della pattuglia della Tenenza di Arcidosso ha consentito di individuare i due rapinatori e di recuperare il telefono del tunisino. Per i due turchi sono scattate le manette e gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.