Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Impresa alla francese per il Follonica: è ai quarti di Eurolega

Più informazioni su

FOLLONICA – Vittoria doveva essere e vittoria è stata.

Banca Cras supera i francesi de La Vendenne sbancando il parquet transalpino per 8-5 e conquista l’accesso ai quarti di finale di Eurolega. Un grande obiettivo per la truppa biancazzurra, che entra quindi di diritto tra le migliori otto squadre del continente.

Equilibrio nel primo tempo, ma uno strepitoso Lucas Martinez segna 5 reti tra la fine del primo parziale e l’inizio del secondo con i maremmani che via via prendono in mano l’incontro ottenendo un successo più che meritato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.