Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Berretti nel recupero, il Grosseto beffa il Ponte Buggianese

PONTE BUGGIANESE – Vittoria corsara del Grosseto contro il Ponte Buggianese, superato 0-1 nel recupero.

Biancorossi più brillanti nel primo tempo che nel secondo ma anche piuttosto spreconi; nel finale intervento importante di Nunziatini. In pieno recupero, con il match che sembrava destinato allo 0-0, arriva il colpaccio di Berretti su punizione.

Altri tre punti importanti per la compagine del presidente Ceri, che approfitta del mezzo passo falso della Cuoiopelli e continua a sperare.

 

PONTE BUGGIANESE: Baldasseroni, Pieroni, Crusca, Baronti, Pinochi, Macera, Orsatti, Meucci, Chiaramonti, Aperuta, Paolicchi. A disposizione: Mencaroni, Bargellini, Perillo, D’Angina, Morante, Cullhaj, Pagni. All. Scintu.

GROSSETO: Nunziatini, Borselli, Sabatini, Degl’Innocenti, Gorelli, Mesinovic, Berretti, Cosimi, Vegnaduzzo, Nigiotti, Invernizzi. A disposizione: Cipolloni, Bicocchi, Boccardi, Lazzerini, Tuoni, Vento, Zoppi. All. Danesi.

ARBITRO: Picardi di Viareggio; assistenti Puccini di Pontedera e Nasca di Livorno.

MARCATORI: 46′ st Berretti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.