Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Visite mediche sportive, a lezione di leggi dall’Invicta

GROSSETO – Interessante convegno quello organizzato dal Gsd Invicta Grosseto Calcio Giovani.

Si è parlato di” Norme di legge, che regolano l’uso e la tenuta del defibrillatore e le norme  che regolamentano le visite mediche agonistiche e non agonistiche”: il relatore, l’avvocato  Riccardo Guerra, che è anche allenatore dei primi calci anno 2009 dell’Invicta, ha spiegato ai presenti, queste leggi. Lo ha fatto in maniera semplice ma molto chiara tanto che è stato deciso di interessare  la Figc delegazione di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.