Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Psi ricorda Silvano Signori a 15 anni dalla scomparsa

Più informazioni su

GROSSETO – A 15 anni dalla sua morte la federazione provinciale del Psi «ricorda e commemora la figura del compagno e senatore Silvano Signori, venuto a mancare il 17 febbraio 2003, e al quale è intestata la Federazione provinciale del Psi».

«Politico di razza, operaio e partigiano – afferma il segretario del Psi Francesco Giorgi -, degno rappresentante del nostro territorio in Parlamento ed al Governo quale Sottosegretario alla Difesa, di lui si ricordano la schiettezza e l’intelligenza politica, oltre che l’attaccamento al Partito in tutti i momenti della sua storia. Silvano manca ancora ai compagni maremmani, che lo ricordano volentieri sempre con affetto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.