Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doppio intervento di manutenzione sulla condotta: dieci ore senz’acqua

GROSSETO – Sono previsti per mercoledì 21 febbraio due interventi di manutenzione programmata da parte dei tecnici di Acquedotto del Fiora per quanto riguarda le reti idriche dei paesi di Roccastrada e Scansano.

Per quanto riguarda Roccastrada i tecnici saranno a lavoro dalle ore 8:00 alle 16:30 di mercoledì 21 febbraio su una condotta in via del Convento, determinando la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a tutte le utenze situate nel paese. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso.

Per quanto riguarda Scansano i tecnici saranno a lavoro dalle 8:00 alle 16:30 di mercoledì 21 febbraio in località Aia Nova – Ripacci, nel comune di Scansano. I lavori determineranno la temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate nelle località nelle località Aia Bruciata nel comune di Scansano e Pereta Est, Montirozzo, Arcione, Tombara, Consorzio Tombara, Consorzio Acquilaia, Granatelle, Sant’Andrea, Fattoria Colle di Lupo e campagne limitrofe nel comune di Magliano. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 18 del giorno stesso.

Qualora si dovesse verificare un’interruzione del flusso superiore alle 12 ore, sarà attivato un servizio di emergenza. Acquedotto del Fiora invita gli utenti a segnalare eventuali interruzioni superiori alle 12 ore chiamando il numero verde di Acquedotto del Fiora, 800 356935, gratuito sia da rete fissa che da mobile e in funzione 24 ore su 24.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.