Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Verso il voto, a Capalbio Monica Cirinnà insieme ai candidati Pd

Più informazioni su

ORBETELLO – Si intensifica la campagna elettorale in vista del voto del 4 marzo prossimo e si moltiplicano le iniziative. Il Partito democratico ne ha organizzate alcune nella zona sud della provincia.

Si parte domenica 18 febbraio alle 10,30 al Caffè Plaza ad Orbetell Scalo, con la candidata al Senato Silvia Velo che incontrerà i rappresentanti delle associazioni del territorio per parlare di bonifica della Laguna di Orbetello e delle prospettive future per il nostro territorio. Sempre nella solita giornata dalle ore 19,30 incontrerà i cittadini presso il ristorante “La Stazioncina” ad Orbetello.
Un’altra iniziativa è in programma nel territorio di Capalbio e in particolare alla Capalbiofattoria in località “I Caprai”, sempre domenica 18 febbraio alle ore 12,00 con i candidati Leonardo Marras, Silvia Velo, Luca Sani, Antonella Goretti e la senatrice Monica Cirinnà con il tema: “La Maremma che deve esserci”.

Mercoledì 21 febbraio dalle ore 11,00 sarà la volta del candidato Leonardo Marras che incontrerà nel corso della giornata il comparto delle attività produttive, dallo stabilimento Conserve Italia alla Cooperativa dei Pescatori per poi passare nel pomeriggio agli impianti di itticoltura per un importante incontro sulla pesca con la presenza delle associazioni interessate. Terminerà la giornata sul territorio incontrando gli imprenditori del settore turistico e delle strutture ricettive.

Il Partito Democratico apre le porte alla cittadinanza ed effettua una assemblea pubblica nel Comune di Magliano in Toscana giovedì 22 febbraio alle ore 21,00 nei locali di “ Pizza Movie “ con i candidati Luca Sani e Antonella Goretti per discutere in merito al Distretto agroalimentare e alle opportunità di sviluppo per il nostro territorio.

Questi sono alcuni eventi che il Partito democratico effettuerà nei prossimi giorni nella nostra area  , ulteriori iniziative saranno comunicate in seguito. Vi aspettiamo numerosi per confrontarci sui problemi che affliggono il nostro territorio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.