Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rappresentative provinciali, un pareggio e una sconfitta per Allievi e Giovanissimi

FOLLONICA – Si chiude con un pareggio e una sconfitta la seconda giornata delle formazioni Allievi e Giovanissimi delle rappresentative provinciali. Contro i coetanei di Pisa i giovani maremmani hanno divertito il pubblico presente al Nicoletti di Follonica, ma senza riuscire a portare via il risultato pieno.

Per gli Allievi di mister Magro un pareggio per 0-0 ma tanto buon gioco e ancora più rimpianti, con almeno quattro palle gol non concretizzate fra cui due a porta vuota; un’occasione vistosa anche per gli ospiti, parata. Ko per 2-0 invece per i Giovanissimi di mister Nunziatini, che pagano cari degli errori in difesa e si vedono trafiggere due volte nell’arco di tre minuti da Bartolini prima e da Pellegrini dopo.

Soddisfatto per la buona presenza di spettatori, per il gioco espresso e per la correttezza dei ragazzi il delegato della Figc grossetana Agide Rossi, che ha ringraziato la società Real Follonica per la gentile concessione del campo da gioco.

Il prossimo impegno delle rappresentative grossetane sarà in trasferta contro i pari età di Livorno.

 

Queste le formazioni degli Allievi:

GROSSETO: Stefanini, Cerretti, Camerlengo, Sacchini, Baneschi, Pineschi, Giustarini, Molia, Conti, Carpentieri, Ottaviani. A disposizione: Bartolini, Marraccini, Marrucci, Mureddu, Demei, Rubegni, Bianciardi. All. Magro.

PISA: Vannucci, Andrei, Marianelli, Bindi, Rossi, Del Pecchia, Vichi, Tirino, Vanni, paoletti, Garofalo. A disposizione: Sciannamblo, Giuntini, Mizioli, Bottoni, Mangone, Mosso, Mori, Silvestri, Paparo. All.

ARBITRO: Marconi di Grosseto.

NOTE: ammoniti Vaneschi, Ottaviani, Andrei, Bindi, Del Pecchia.

 

Queste le formazioni dei Giovanissimi:

GROSSETO: Bonucci F., Cappellini, Testa, Picchianti, Celestini, Papini, Stagnaro, Fusini, Troiano, Cavallo, Madonna. A disposizione: Acherno, Arena, Bonucci T., Dafrassini, Loffredo, Vecchioni, Vichi, Gagliardi. All. Nunziatini.

PISA: Rocchi, Ruglioni, Gliatta D., Gentile, Grava, Arrighini, Crecchi, Bartolini, Casella, Pellegrini, Lotti. A disposizione: Gliatta L., Ciampi, marroni, Kavasa, Tognetti, Garofalo, Taddeini, Bettarini. All.

ARBITRO: Schiano di Grosseto.

MARCATORI: 31′ Bartolini, 34′ Pellegrini.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.