Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Defibrillatore donato al Comune: acquistato grazie allo spettacolo de “I teatranti”

Più informazioni su

SCARLINO – Scarlino Soccorso e la compagnia teatrale di Scarlino “I teatranti” , hanno organizzato una commedia brillante nel salone delle feste all’interno della sede di Scarlino Soccorso, questo evento è stato ideato dalle due associazioni per acquistare con il ricavato un defibrillatore da posizionare nel nuovo centro scolastico del comune .

La popolazione ha aderito in massa a questo evento e vista l’utilità di tale strumento , sono stati molto generosi con le donazioni (l’ingresso era ad offerta). Questa mattina, una delegazione composta dalla signora Ileana Mugnaini (comp. teatranti) il presidente Daniele Tosoni e il volontario Vittorio Gori (scarlino soccorso) hanno consegnato il defibrillatore al sindaco Marcello Stella.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.