Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bloccati nel fango con l’auto: «Aiutateci non sappiamo dove siamo»

Più informazioni su

MANCIANO – Aggiornamento ore 19.48: Sono stati trovati da un squadra della Protezione civile sotto Poggio Lupinaio i due turisti che si sono smarriti nel pomeriggio nel comune di Manciano, vicino a San Martino sul Fiora. I due erano rimasti impantanati con l’auto e non erano in grado di dire dove si trovassero, solo che a poca distanza vedevano un podere abbandonato. Le due persone sono in buone condizioni. I Vigili del fuoco stanno recuperando l’auto.

News ore 18.43: Si sono persi e sono rimasti bloccati con l’auto nel fango, senza riuscire ad uscire né a dare ai soccorritori la propria posizione. I Vigili del fuoco stanno tentando una triangolazione per raggiungere due persone che si sono smarrite nella zona di San Martino sul Fiora, nel comune di Manciano.

I due, probabilmente turisti, sono in una zona di campagna, e la sala operativa dei Vigili del fuoco sta tentando di tracciare le coordinate per delimitare la zona di ricerca. In corso le operazioni di salvataggio da parte di due squadre di Orbetello e Scansano che stanno raggiungendo la zona. Alle ricerche si sono aggiunti anche i Carabinieri e alcune squadre della Protezione civile di Manciano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.