Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli Allievi e i Giovanissimi delle rappresentative in campo per il Trofeo Toscana e l’Orlandi

GROSSETO – Secondo turno della manifestazione organizzata dal Comitato Regionale della Figc, presieduto da Paolo Mangini, valida per la 31a edizione del Trofeo Toscana e per la 7a edizione del Torneo “Marco Orlandi” e riservato alle categorie Allievi 2002 e Giovanissimi 2004. Domani mercoledì 14 le Rappresentative Figc della Delegazione Provinciale presieduta da Agide Rossi si metteranno in mostra in un girone a cinque con Massa Carrara, Pisa, Livorno e Lucca.

Nel primo turno, giocato sui campi della Nuova Grosseto Barbanella e del Sauro Rispescia, i grossetani hanno incontrato i pari età della Delegazioni di Massa Carrara, invece mercoledì prossimo le squadre della Delegazione Provinciale di Grosseto incontreranno i pari età della Delegazione di Pisa sui campi sportivi del “Nicoletti” di Follonica.

Le due partite verranno giocate in contemporanea, una sul campo A e l’altra sul campo B con inizio alle 15,30. La Rappresentativa Provinciale “Giovanissimi 2004” è stata affidata alle “cure” di Stefano Nunziatini e questi sono i convocati dalla Delegazione Provinciale di Grosseto, che si dovranno trovare sul suddetto impianto alle 14,15: Riccardo Fusini, e Mikaia Stagnaro (Albinia), Marco Picchianti (Argentario), Antonio Madonna, Vincenzo Arena e Lorenzo Cappellini (Real Follonica), Gabriele Vecchioni, Duccio Da Frassini e Federico Vichi (Virtus Maremma), Leonardo Loffredo (Orbetello), Paolo Testa e Niccolò Begnardi (Paganico), Aldo Troiano, Lorenzo Cavallo, Tommaso e Filippo Bonucci (Grosseto 1912), Gianluca Acierno (Nuova Grosseto Barbanella), Giacomo Papini (Invicta Grosseto), Tommaso Celestini (Manciano), Stefano Galli (Atletico Grosseto).
Questi invece sono i convocati della Rappresentativa “Allievi 2002” del selezionatore Pietro Magro, opposta ai pari età della Delegazione di Pisa e questi sono i convocati che si dovranno trovare sullo stesso impianto alla stessa ora 14,15: Filippo Conti (Albinia), Massimiliano Demei (Argentario), Lorenzo Ottaviani, Filippo Carpentiero, Alessio Cerretti e Francesco Baneschi (Grosseto), Francesco Grassi (Massa Valpiana), Christian Marrucci e Denis Camerlengo (Nuova Grosseto Barbanella), Davide Bianciardi e Leonardo Scolesi (Orbetello), Riccardo Rubegni e Marco Pineschi (Paganico), Kristian Molia, Lorenzo Giustarini, Edoardo Sacchini e Giulio Marraccini (Sauro Rispescia), Simone Bartolini (Scansano), Simone Mureddu e Lorenzo Sgai (Virtus Maremma).
Oltre ai selezionatori, fanno parte delle Rappresentative Provinciali, il Delegato Provinciale Agide Rossi, che è anche il responsabile, il vice Delegato Umberto Baldelli, Fabiano Silvestrini (coordinatore), i dirigenti Manrico Lucchetti, Federico Rossini, Enrico Silli e i medici Michela Franceschini e Claudio Pagliara.
Il Delegato Provinciale Figc, Agide Rossi, ringrazia anticipatamente per l’ospitalità la Società Real Follonica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.