Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Follonica gigantesca, trionfo a Forte dei Marmi fotogallery

Più informazioni su

B&B SERVICE FORTE DEI MARMI HOCKEY: N.Mattugini, O. Giovannetti , F.Rossi, M.Pagnini, G.Romero, D.Motaran, E.Cinquini, E.Torner, R.Gnata, F.Stagi.
FOLLONICA HOCKEY 1952: D.Banini, A.Fantozzi, P.Saavedra, F.Banini, L.Martinez, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Menichetti, G.Irace.
ARBITRI: Carmazzi M. – Stallone
MARCATORI PT: 3:47 (Pun) D.Banini (B).
MARCATORI ST: 14:29 D.Banini (B), 31:09 (Pun) D.Banini (B), 33:41 F.Pagnini (B), 49:30 M.Rodriguez (B).
ESPULSI PT: G.Romero (A), F.Pagnini (B).
ESPULSI ST: E.Torner (A), M.Pagnini (A), L.Martinez (B), G.Romero (A).

FOLLONICA – Stavolta è gigantesca la prestazione del Follonica Hockey che con la migliore prestazione dell’anno travolge 5-0 in trasferta il Forte dei Marmi. Un risultato inatteso, almeno in queste proporzioni, che di fatto candida la formazione di Enrico Mariotti a essere la vera mina vagante dei playoff.

Ancora una volta il grande protagonista della partita è Banini, subito a segno dopo neppure 4 minuti, ancora su punizione. Nella ripresa, poi, il giovane della cantera biancazzurra sale in cattedra andando a bersaglio al 14′ e, di nuovo su punizione, al 31′, chiudendo in pratica il match. Anche se prima del finale c’è spazio anche per i gol di Federico Pagnini, opposto al cugino Marco, e Rodriguez.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.