Atti vandalici

Decine di auto danneggiate nella notte. L’Amministrazione invita a sporgere denuncia

Vandali furgoni Bagnetti

ARCIDOSSO – Domenica notte per le vie del paese c’è stato un vero e proprio raid di atti vandalici, specchietti, fari e vetri di auto in sono andati in frantumi e l’Amministrazione Comunale invita i cittadini danneggiati a sporgere denuncia ai Carabinieri.

Nella nottata di domenica scorsa, molte autovetture lungo corso Toscana e via Ricasoli ad Arcidosso sono state danneggiate da un atto vandalico. Le forze dell’ordine stanno raccogliendo i dati necessari per arrivare alla identificazione dei colpevoli.
L’amministrazione comunale invita tutti i cittadini che hanno subito dei danni alle loro automobili, a recarsi urgentemente alla locale stazione dei carabinieri per presentare regolare denuncia.

Il raid che ha interessato molte autovetture proprio nel centro di Arcidosso ha lasciato dietro di sè specchietti e vetri e fari rotti. Al momento risultano coinvolte decine di macchine posteggiate fra corso Toscana, Parco del Pero e via Ricasoli.
Fra i veicoli danneggiati anche le automobili di Asl, Anas e quella del comune di Arcidosso, a cui hanno spaccato uno dei fari.

Il sindaco Jacopo Marini dice: “Anche la nostra auto è finita con quelle di tanti altri concittadini nel mirino dei vandali. Sono costernato e addolorato. Nessuna giustificazione a tutto questo. Sono gesti inqualificabili. So che le forze dell’ordine sono sulle tracce dei responsabili. Invitiamo tutti i danneggiati a sporgere regolare denuncia”.

leggi anche
cc
Amiata
Spaccano i vetri delle auto in sosta: incastrati dalle telecamere e dal giacchetto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI