Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche il Centro per l’impiego alla Borsa lavoro: appuntamento il 14 e il 15 febbraio

GROSSETO – Informazione sulle offerte di lavoro e sulle aziende, orientamento alla persona e alle imprese, incentivi all’occupazione, come sostenere un colloquio di selezione, supporto individuale e stesura del curriculum vitae. Sono questi alcuni dei servizi offerti dal Centro per l’Impiego dell’Area Grossetana, Regione Toscana, nella due giorni della Borsa Mercato Lavoro, organizzata dal locale Ente Bilaterale del Turismo, che si svolgerà il 14 e 15 febbraio al Centro fieristico del Madonnino a Braccagni.

Gli operatori dei CPI avranno la possibilità, nei giorni antecedenti gli eventi, di proporre alla propria utenza le attività e i servizi offerti anche da parte del CPI durante l’evento BML e i seminari formativi organizzati per il 16 febbraio, illustrando loro le modalità d’iscrizione, sul sito ebtt.it.

L’evento Borsa Mercato Lavoro prevede, inoltre, due convegni di rilevanza istituzionale relativi al mondo della bilateralità pensati come momenti di confronto tra i vari enti del territorio.

Chi desidera essere contattato dagli operatori dei Centri per l’Impiego deve consultare il sito http://jobdaytoscana.it/grosseto. Una volta inseriti i dati gli utenti saranno ricontattati per un colloquio e per inserire i propri dati nel sistema IDOL. Per ulteriori informazioni http://regione.toscana.it/cittadini/lavoro/centri-per-l-impiego.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.