Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tutte vincenti le squadre della Pallavolo Grosseto

Più informazioni su

PRIMA DIVISIONE AZZURRA GROSSETO
Prima o poi doveva succedere, nella prima di ritorno, la capolista del Campionato di prima divisione il team Azzurra ha perso il suo primo set. L’artefice è stata la squadra del Volley Peccioli che, comunque, non ha influito sulla classifica che, dopo la lunga sosta del camipionato vede La squadra del Presidente Tinacci, comunque, saldamente in testa alla classifica.
Le atlete di AZZURRA per la partita: Branca, Festelli, Fidanzi, Fossili, Franzese, Giovannelli, Giuliani, Grechi, Machetti, Mahieu, Morandi, Tocci. All. Spina, dirigente Morandi.

SECONDA DIVISIONE CDP BRANCA GROSSETO
Nuovo successo per la Pallavolo Grosseto targata CDP BRANCA che, a Livorno, si aggiudica la gara contro la II° in classifica dopo una vera e propria battaglia colpo su colpo, un’altra storia rispetto alla gara del girone di andata.
Prossimo appuntamento con la 2 Div. Per Giovedì 15/2 alle ore 20:00 al PalaMeda dove arriverà la capolista “Vicarello A”. Pallavolo Grosseto CDP BRANCA: Giovannini, Iaccarino, Giovannelli, Tocci, Margiacchi, Sansoni, Zambernardi, Biagioli. All. Censini M. Team Manager Branca GL.

UNDER 16 LUCA CONSANI GROSSETO
Altra vittoria per il TEAM di Pallavolo Grosseto Luca Consani nel proseguo del Campionato under 16, questa volta a soccombere sotto gli attacchi delle atlete allenate da Mister Censini e’ il vbc Calci con il punteggio di 3 a 0 (25-22, 25-18, 25-22).
Queste le atlete convocate: Fanciulli, Corridori, Sansoni, Barbacci, Patterlini, Biagioli (cap.), Ignirri, Fasulo, Camaiti, Foderi, allenatore Massimiliano Censini, dirigente accompagnatore Claudio Biagioli. Prossimo appuntamento Domenica prossima sempre contro il calci in terra pisana.

UNDER 12 LIVELIFE GROSSETO
UNDER 12: Terza e meritata vittoria per 3 a 0 per le bimbe targate 12 LIVELIFE contro le forti avversarie del Donoratico.
Queste le atlete convocate: Elisa Toniazzi, Elisa Di Clemente, Emma Belli Rabagli, Federica Sallei, Margherita Verni, Benedetta Gargani, Ginevra Mazzei, Giada Terrosi, Fransca Caselli, Greta Napolitano, Sofia Gregori e Lucrezia Bertelli. Allenatore Roberta Colella, dirigente accompagnatore Giulia Branca. Prossimo appuntamento Sabato prossimo 17 Febbraio alle ore 15.30 nella Palestra Ministeriale di Via Carnicelli contro i VVF VERDE.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.