Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scarlino Energia, incontro in Regione con istituzioni e sindacati

FIRENZE – Regione, Comuni di Scarlino e Follonica e sindacati hanno fatto oggi il punto sulla situazione di Scarlino Energia alla luce della sentenza di fine anno del Consiglio di Stato sull’attività del termovalorizzatore. Presenti all’incontro il consigliere per il lavoro del presidente della Regione Toscana, il responsabile della Direzione ambiente della Regione, i sindaci delle due cittadine e i rappresentanti delle organizzazioni dei lavoratori.

Il tavolo ha preso atto del clima di incertezza che ancora permane intorno alla vicenda e che potrebbe portare al blocco dell’attività produttiva.

Per ulteriori approfondimenti e confronti sulla situazione della azienda, è già stata messa in calendario, per il prossimo 16 marzo, una nuova riunione con sindacati e rappresentanti di Scarlino Energia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.