Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Martedì 13 febbraio il centro di raccolta della Zancona resterà chiuso

Più informazioni su

GROSSETO – Il centro di raccolta della Zancona (a servizio dei comuni grossetani dell’aria amiatina: Arcidosso, Castel del Piano, Cinigiano, Santa Fiora, Seggiano) resterà chiuso per l’intera giornata di martedì 13 febbraio per permettere l’aggiornamento professionale degli operatori addetti.

La struttura gestita da Sei Toscana tornerà a disposizione dei cittadini a partire da mercoledì 14 febbraio con i consueti orari di apertura.

Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso e le tipologie di rifiuti conferibili presso i centri di raccolta e le stazioni ecologiche dell’Ato Toscana Sud è possibile consultare il sito www.seitoscana.it o chiamare il numero verde 800127484.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.