Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La pallavolo Grosseto under 13 sconfigge il Follonica sul campo di Venturina

VENTURINA – Vittoria importante per il team di Ilaria Colella Beauty center Pallavolo Grosseto 1978 under 13 che è andata a vincere con un secco 3 a 0 nel campo “neutro” di Venturina, contro la Pallavolo Follonica. Ottimo primo set per le giovani grossetane che scendono in campo con la “fame” giusta concedendo nulla all’avversario, facendo vedere un ottimo gioco e facendo sentire nell’aria un buonissimo “profumo di squadra”.

«Bene anche il secondo e terzo set – prosegue la Pallavolo Grosseto – dove la Pallavolo Follonica cerca di reagire e contrastare senza mai far sentire la nostra compagine in pericolo. Da sottolineare l’ottima prestazione delle due giovani palleggiatrici, Beatrice Caselli e Federica Sallei in continua crescita». Queste le atlete convocate: Noemi Magnani, Beatrice Caselli, Jasmin Danaila, Letizia Silvestri, Elena Ricci. Elisa Toniazzi, Francesca Biserni, Martina Antonini e Federica Sallei. Assente per influenza Chiara Bardini. Allenatore Ilaria Colella, dirigente Elena Pasqui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.