Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La pallacanestro Grosseto batte il Cecina e si prepara per la trasferta all’Argentario

Più informazioni su

GROSSETO – Vittoria meritata anche se sofferta contro il Cecina Basket cha si è presentato a Grosseto con un ottima squadra capace di mettere in difficoltà i ragazzi di Coach Poggianti, chiudendo infatti i primi due tempi in vantaggio per 21 a 27.

Nella ripresa grazie ad una bella reazione i biancorossi si aggiudicavano il terzo (19 a 16) ed il quarto tempo (16 a 10) chiudendo la partita con il puneggio di 56 a 53.

Da segnalare il rientro con un’ottima prestazione del numero 4 Giulio Madeddu assente da tempo per un infortunio.
Squadra unita in panchina che ha visto la presenza dello sfortunato Orlando Caneschi, reduce dall’intervento di riduzione della frattura di ulna e radio subita lo scorso fine settimana.

Domenica prossima 18 ore 16 trasferta all’ Argentario per la sfida che deciderà probabilmente la vincitrice del campionato Toscano girone F Under 14.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.