Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La campagna elettorale del Movimento 5 Stelle fa tappa a Orbetello

ORBETELLO – Sabato 17 Febbraio alle 18,30 in Piazza Giovanni Paolo II, il Movimento 5 Stelle presenterà alla cittadinanza lagunare il proprio programma di governo.

Interverranno il portavoce e vicepresidente della Commissione Giustizia alla Camera dei deputati Alfonso Bonafede, il candidato al Senato Gregorio De Falco, la candidata alla Camera dei Deputati Caterina Orlandi, il vicepresidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo.

“Un’occasione importante per conoscere ciò che il Movimento 5 Stelle intende fare di concreto una volta al Governo – illustra una nota -spiegato da esponenti illustri del Movimento a livello regionale, nazionale ed europeo. In più la cittadinanza avrà modo di conoscere i due candidati della nostra circoscrizione, Gregorio De Falco e Caterina Orlandi, rispettivamente al Senato e alla Camera dei Deputati”.

In caso di maltempo, l’evento si svolgerà presso l’attiguo Auditorium Comunale di Orbetello.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.