Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#CarnevaleFollonica18: ecco la prima classifica de “Il carro che mi piace di più”. C’è ancora tempo per votare

GROSSETO – Prima classifica per il contest “Il carro che mi piace di più”, l’iniziativa lanciata da IlGiunco.net per la 51esima edizione del Carnevale di Follonica. Dopo le prime due settimane di voto e dopo le due domeniche di sfilate per le vie della città questa è l’esito dei voti dei nostri lettori.

La classifica – Nella prima classifica parziale della terza edizione del contest in testa c’è il rione Senzuno con 78 voti, seguito da Pratoranieri con 52 e dalla 167 Ovest – Campi Alti al Mare con 48. A seguire al quarto posto c’è il rione Centro con 24, Zona Nuova con 14, il rione Chiesa con 13. Nella parte finale della ci sono  Cassarello e  Capannino a pari merito con 7 preferenze.

Il concorso si chiama “Il Carro che mi piace di più”. Il riferimento è ai carri degli otto rioni di Follonica in gara in questa edizione 2018 del carnevale. Il carro che risulterà più votato alla mezzanotte della domenica della quarta sfilata (domenica 25 febbraio) risulterà il carro vincitore di questa terza edizione de “Il Carro che mi piace di più”. La redazione de IlGiunco.net insieme ai membri del comitato del Carnevale assegnerà quindi il riconoscimento al rione che ha trionfato sulle nostre pagine digitali.

Per partecipare – Il meccanismo è molto più facile di quanto si pensi. Direttamente da questa pagina i lettori possono scegliere il carro del rione che preferiscono “spuntando” l’opzione desiderata. Gli otto rioni sono stati inseriti in ordine alfabetico. Che cosa aspettate iniziate a votare e a proporre i vostri candidati preferiti.

(per poter partecipare è necessario essere registrati sull’account di Google. In questo modo il sistema esclude le votazioni multiple potete accedere da qui: https://accounts.google.com/


Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.