Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Viterbese prevale in casa per 2-0, Gavorrano di nuovo ultimo in solitaria

VITERBO – Sconfitta esterna per il Gavorrano, superato 2-0 dalla Viterbese Castrense nel posticipo della ventiquattresima giornata di serie C. Vantaggio flash dei locali con Rinaldi ma i rossoblù si fanno insidiosi in un paio di occasioni con Brega per una prima frazione equilibrata.

Ripresa con tre occasioni per gli ospiti ma poco dopo il quarto d’ora arriva il raddoppio dei gialloblù con Sousa.  A seguire annullata una rete alla Castrense. I minerari non demordono e cercano il gol ancora con Brega e poi con Vitiello, ma impegnato anche Falcone in un paio di occasioni.

Si arresta quindi la risalita salvezza del team di Favarin, di nuovo ultimo in solitaria dopo il pareggio casalingo della pari punti prato, adesso penultima. Esultano invece i laziali, temporaneamente secondi assieme alla Robur Siena che giocherà domani sera in casa contro la Carrarese.

 

VITERBESE CASTRENSE: Iannarilli, Cenciarelli (Atanasov), Celiento, Rinaldi, Sousa (Mosti), Vandeputte (Zenuni), Sini, Calderini (Ngissah), Di Paolantonio (Checchin), De Vito, Benedetti. A disposizione: Pini, Micheli, Peverelli, Mendez, Mbaye, Sane. All. Sottili.
GAVORRANO: Falcone, Ropolo, Marchetti, Moscati (Barbuti), Damonte, Brega, Remedi (Maistro), Borghini, Mori, Gemignani (Malotti), Vitiello. A disposizione: Pagnini, Luciani, Bruni, Favale, Papini, Conti, Reymond. All. Langella.
ARBITRO: Curti di Milano; assistenti Gentileschi di Terni e Teodori di Fermo.
MARCATORI: 6’ Rinaldi, 17’ st Sousa.
NOTE: ammonito Rinaldi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.