Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arriva il grande freddo: in Maremma termometro sotto zero. Sarà una settimana glaciale previsioni

GROSSETO – L’inverno si fa sentire anche in Maremma dove da domani inizierà la settimana più fredda dell’anno. Ondata di gelo sulla nostra provincia che vedrà il termometro andare sotto zero. Temperature minime previste nei prossimi giorni tra – 1 e – 3, ma quelle percepite a causa del vento arriveranno anche -6.

La giornata più fredda dovrebbe essere quella di mercoledì 14 febbraio. Nei prossimi giorni il cielo sarà sereno o poco nuvoloso. Attenzione al rischio ghiaccio soprautto nelle prime ore della mattina.

Per conoscere tutto sulle previsioni delle prossime ore e dei prossimi giorni in provincia di Grosseto, Comune per Comune, potete consultare il nostro servizio meteo: www.ilgiunco.net/meteo/grosseto/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.