Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due punizioni e il big match Follonica-Bassano finisce senza vincitori

Più informazioni su

FOLLONICA HOCKEY 1952: P.Saavedra, F.Banini, L.Martinez, D.Banini, A.Fantozzi, M.Rodriguez, F.Pagnini, S.Paghi, G.Irace, G.Menichetti. All. E.Mariotti.
HOCKEY BASSANO: M.Julia, M.Baggio, N.Barbieri, L.De Gerone, M.Panizza, E.Canesso, A.Scuccato, D.Neves, D.Merlo, M.Dal Monte. All. M.Barbieri.
ARBITRI: Molli L. – Giangregorio M.
MARCATORI PT: 12:00 (Pun) M.Julia (B).
MARCATORI ST: 19:11 (Pun) D.Banini (A).
ESPULSI PT: M.Rodriguez (A), S.Paghi (A), M.Julia (B), N.Barbieri (B).
ESPULSI ST: A.Scuccato (B).

FOLLONICA – Niente sorpasso per il Follonica Hockey, che impatta (1-1) nello spareggio playoff contro il Bassano restando al settimo posto, subito dietro i giallorossi.

Match di estremo equilibrio, risolto da due punizioni: nel primo tempo quella di Julia, nella ripresa quella di Banini. Una prova comunque solida per gli uomini di Enrico Mariotti che dimostrano, ancora una volta, di poter essere in grado di mettere in difficoltà chiunque.

Nel complesso un bel match tra due squadre che potranno dire la loro nei quarti dei playoff contro le big del campionato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.