Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Droga sottovuoto nascosta nel bagaglio: donna fermata alla stazione con 600 euro di cocaina

Più informazioni su

GROSSETO – Un involucro con dentro 80 grammi di cocaina sottovuoto, ben nascosto tra i bagagli. È quel che hanno sequestrato ieri pomeriggio i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Grosseto che hanno arrestato una donna napoletana di 35 anni responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La donna è stata fermata alla stazione durante un controllo. Lo stupefacente era conservato con il sistema del sottovuoto, presumibilmente per impedirne l’individuazione attraverso controlli con i cani antidroga. La donna è stata arrestata e tradotta presso il carcere di Pisa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lo stupefacente, il cui valore è di circa 6. mila euro, è stato sequestrato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.