Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nuovi premi e nuovi partner per il Trofeo Città di Follonica

FOLLONICA – Anche nel 2018 torna il Trofeo Città di Follonica, concorso fotografico giunto alla settima edizione, che, quest’anno, presenta delle novità sia per i premi che nei partner.

Quest’anno i premi principali saranno tre:
– Miglior Autore Assoluto, a cui verrà assegnato un premio di 1.500 euro;
– Premio Giuria, del valore di 700 euro;
– Miglior Autore Under 29, a cui verrà assegnato un premio di 300 euro.

E’ stata inoltre inserita una nuova sezione, dedicata ai soci Lions Club, grazie alla collaborazione della sezione Alta Maremma dell’Associazione.
Rimangono i premi di sezione: miglior paesaggio, miglior ritratto e migliore fotografia sportiva, insieme ai premi speciali dei partner del concorso.

Il bando completo e la scheda di iscrizione si trovano qui:
http://concorso.fotoclubfollonica.com
Scadenza del concorso DOMENICA 4 MARZO 2018

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.