Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atlante Grosseto da urlo, San Bartolomeo battuto in rimonta

SASSARI – Avvincente vittoria in rimonta dell’Atlante Grosseto sull’Ossi San Bartolomeo, per un 2-4 da urlo siglato in terra straniera. Già vincenti all’andata i biancorossi e ora nel ritorno riconfermatisi concreti e combattivi contro il team sardo.

Nella prima frazione di gioco vantaggio di Caverzan all’11’ ma un minuto dopo Silon pareggia; poco dopo ancora Silon al tiro ma decisivo un tocco di Keko per l’autorete del 2-1.

Ripresa infuocata con tante occasioni soprattutto per gli ospiti, che conquistano un rigore trasformato da Keko. A seguire vantaggio ancora griffato Caverzan e, a due minuti dalla fine, 2-4 di capitan Barelli a mettere in cassaforte i tre punti.

Importante anche la prestazione del portiere Del Ferraro, definito il migliore dei grossetani a detta della sua dirigenza.

 

OSSI SAN BARTOLOMEO: Picconi, Bidinotti, Silon, Ribeiro, Fiori R., Demartis, Belleddu, Fozzi, Fiori V., Lai, Argilli, Dalcin. All. Loriga.

ATLANTE GROSSETO: Del Ferraro, De Oliveira, Edgar, Caverzan, Keko, Chiappini, Ikoma, Barelli, Falaschi, Gianneschi, Cipollini, Izzo. All. Chiappini.

ARBITRO: Carradori di Roma 1 e Rosciarelli di Orvieto; cronometrista Casu di Sassari.

MARCATORI: 11′ e 17′ st Caverzan, 12′ Silon, 15′ (aut.) e 15′ st (rig.)

Keko, 18′ st Barelli.

NOTE: ammonito Edgar; espulso Fozzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.