Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#ElezioniMaremma2018: parte la lunga maratona de IlGiunco.net con lo speciale sul voto in Maremma segui la diretta

Più informazioni su

GROSSETO – Sarà una campagna elettorale breve, ma intensa. Poco più di 30 giorni che IlGiunco.net seguirà con attenzione per raccontare le proposte, i candidati e le iniziative dei partiti in provincia di Grosseto fino alla lunga maratona dedicata al voto del 4 marzo e ai risultati elettorali con vinti e vincitori.

Come già successo per altre elezioni il quotidiano online della Maremma seguirà da vicino questa campagna elettorale con uno speciale elezioni e con con una diretta social. Un liveblogging che in tempo reale racconterà con l’aiuto di facebook, twitter e soprattutto dei lettori questa elezioni politiche, molto importanti anche a livello locale.

Grazie alla nostra piattaforma di liveblogging infatti vi proporremo le news direttamente dalle pagine facebook ufficiali di candidati e forze politiche, ma anche i tweet dei lettori che vorranno commentare o postare una foto o un video nella diretta utilizzando l’hashtag #elezionimaremma2018. Diventare protagonisti della diretta è molto facile basta fare un tweet scrivendo #elezionimaremma2018, aggiungere poi il contenuto che si vuole e postarlo. 

SEGUI LA DIRETTA CLICCA QUI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.