Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teatro dei Concordi: la stagione si apre a marzo. Dal 2 febbraio parte la campagna abbonamenti

Cartellone al via sabato 3 marzo. Cinque spettacoli fino al 15 aprile con attori nazionali. Teatro dei Concordi di Roccastrada: venerdì 2 febbraio si apre la campagna abbonamenti. Fra i protagonisti, Anna Galiena, Corrado Tedeschi, Francesco Pannofino e Mario Perrotta

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Si aprirà venerdì 2 febbraio la campagna abbonamenti per la stagione teatrale 2018 del Teatro comunale dei Concordi di Roccastrada, in vista della Prima in programma sabato 3 marzo. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti dalle ore 17 alle ore 19.30 presso il Teatro, con replica lunedì 5 febbraio e venerdì 9 febbraio. Il cartellone è promosso ancora una volta da Comune di Roccastrada e Fondazione Toscana Spettacolo onlus e porterà sul palcoscenico, fino al 15 aprile, attori di fama nazionale tra cui Anna Galiena, Corrado Tedeschi, Francesco Pannofino, Emanuela Rossi, Mario Perrotta e Gli Omini. I biglietti dei singoli spettacoli potranno essere acquistati anche il giorno stesso degli appuntamenti e sono previste riduzioni per under 26, over 65 e gruppi di 12 persone.

Il cartellone. La stagione 2018 del Teatro comunale dei Concordi si aprirà sabato 3 marzo con Anna Galiena e Corrado Tedeschi in Notte di follia e continuerà domenica 11 marzo con Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi in Bukurosh, mio nipote ovvero Il ritorno de I suoceri albanesi. Sabato 17 marzo sarà la volta di La stanza del tramonto – appunti sulla vita ordinaria di un mammifero con Sara Donzelli e Gianpaolo Gotti, mentre giovedì 5 aprile saliranno sul palcoscenico roccastradino Gli Omini con La Famiglia Campione. A chiudere il cartellone, domenica 15 aprile, sarà Mario Perrotta con il suo spettacolo Odissea, accompagnato dalle musiche dal vivo di Mario Arcari, oboe, clarinetto e batteria e Maurizio Pellizzari, chitarra e tromba. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.

Informazioni. Per conoscere l’intero cartellone della stagione teatrale al Teatro dei Concordi, è possibile visitare i siti www.comune.roccastrada.gr.it e www.toscanaspettacolo.it. Per informazioni sulla stagione teatrale e la campagna abbonamenti, con i relativi prezzi, è possibile contattare il Teatro dei Concordi, al numero 0564-564086, oppure i numeri 339-6003489, 320-5642070, 320-1430530 e 389-5249091.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.