Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carnevaletto da 3 soldi: Fiamma è la reginetta di Piazza d’armi «Esperienza indimenticabile»

ORBETELLO – Ha 17 anni, vive a Magliano e frequenta l’istituto commerciale di Albinia; nel tempo libero adora ascoltare la musica, uscire e ballare latino americano. Sarà Fiamma Minucci la prima reginetta a stare sul carro di Piazza d’armi dal tema “La mia Africa”. E’ la prima volta che questo rione partecipa alla sfilata dei carri e lo vuole fare nel migliore dei modi anche grazie a Fiamma.

«Sono onorata di partecipare a questa 49esima edizione del Carnevaletto da tre soldi. Ringrazio il rione e la scuola Desigual per avermi scelto. Sono sicura che ci sarà da divertirsi e che sarà un’esperienza indimenticabile».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.