Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sport Orte dai due volti, Atlante Grosseto battuto 5-4

ORTE – Beffardo ko per 5-4 dell’Atlante Grosseto a vantaggio dello Sport Orte, in terra straniera. Match dai due volti con i grossetani inizialmente in vantaggio, per poi essere raggiunti e messi sotto dai padroni di casa.
1-0 flash degli ospiti dìcon Edgar al 1’, cui rimedia Tiago all’8’, ma i biancorossi si scatenano con Keko, che firma una tripletta irresistibile entro il riposo. Da segnalare una rete di Batata per il 2-4 e due tiri liberi per i maremmani entrambi neutralizzati da Ganho. Nella ripresa i locali rialzano la testa e ribaltano la situazione con assolo di Rocha e con le seconde marcature di Tiago e Batata, per il 5-4.

Inutile il forcing del team di Chiappini: l’Orte controlla e porta via l’intera posta in palio.

B&A SPORT ORTE: Ganho, Batata, Santos, Rocha, Silvitelli, Tarenzi, Pagno, De Mello, Leandri, Pirrocco, Marcio, Tiago. All. Di Vittorio.
ATLANTE GROSSETO: Del Ferraro, Edgar, Barelli, Gianneschi, Keko, Izzo, Ikoma, De Oliveira, Falaschi, Cipollini, Pannaccione, Caverzan. All. Chiappini.
ARBITRI: Gandolfi di Parma e Giannini di Pisa; cronometrista Moro di Latina.
MARCATORI: 1’ Edgar, 8’ e 12’ st Tiago, 13’, 14’ e 20’ Keko, 13’ e 14’ st Batata, 9’ st Rocha.
NOTE: ammoniti Caverzan, Tiago, Santos, Batata; al 15’ e al 17’ Barelli e De Oliveira sbagliano un tiro libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.