Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carnevaletto da 3 soldi: conosciamo Nicoletta la reginetta di Talamone e Fonteblanda

ORBETELLO – Si descrive come una ragazza solare e riservata, che sicuramente porterà vitalità e energia sul suo carro. La reginetta di Talamone/Fonteblanda di quest’anno è la giovanissima Nicoletta Della Monaca. 17 anni vive ad Albinia e frequenta il quarto anno di Liceo Scientifico.

«Lo studio mi appassiona molto, e nel mio futuro credo di continuare ed andare a qualche università. Mi piace conoscere persone nuove e nel tempo libero uscire o andare in palestra. Spero di riuscire a trasmettere tutto il mio entusiasmo a chi parteciperà con me. Un grazie speciale agli amici di Fonteblanda e Talamone per avermi coinvolta».

Per lei quest’anno è la prima volta come reginetta al Carnevaletto e il tema del suo carro sarà “Una finestra sul mare”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.