Biancorossi

Grosseto in casa del Cenaia in cerca del tris

Grosseto-Atletico Cenaia, esultanza vegnaduzzo
- Foto d'Archivio

GROSSETO – Ventesima di campionato per il Grosseto, che si prepara alla trasferta contro l’Atletico Cenaia. Terzo impegno ufficiale contro i pisani, battuti nel match di andata con un secco 3-0 ed eliminati in Coppa ai supplementari. Pronostici della vigilia favorevoli ai maremmani, ma come sempre l’allenatore dei torelli Consonni raccomanda di tenere alta la guardia.

“Partitaccia nonostante qualche brutto risultato loro – ha detto il tecnico – si sono rinforzati, contro il Cuoiopelli hanno creato tanto, mettendolo in difficoltà e hanno battuto il Piombino, anche se hanno subito la sconfitta a tavolino per un errore. Domenica rientrano giocatori importanti dalla squalifica. Devono portare a casa i tre punti. Detto questo, anche noi dobbiamo portare via i tre punti. Non possiamo permetterci passi falsi e dovremo concretizzare le occasioni create”.
Nessun assente per squalifica. Indisponibile per risentimento muscolare il giovane Molinari.
Arbitrerà Bonci di Pesaro assieme a Cecchini di Carrara e Vannini di Pistoia. Il fischio d’inizio è domenica alle 14,30 al Comunale Pennati di Cenaia.

 

Il programma della 20a giornata del girone A di Eccellenza:
Atletico Cenaia-Grosseto
Castelfiorentino-Gambassi
Castelnuovo Garfagnana-San Marco Avenza
Fucecchio-Cuoiopelli
Marina la Portuale-Sangimignanosport
Poggibonsi-Larcianese
Ponte Buggianese-Urbino Taccola
San Miniato Basso-Atletico Piombino

La classifica:
Cuoiopelli 44 punti; Sangimignanosport 40; Grosseto 39; Poggibonsi 30; San Marco Avenza 29; Castelfiorentino, Atletico Piombino 28; Marina la Portuale 25; San Miniato, Ponte Buggianese 24; Castelnuovo Garfagnana 21; Atletico Cenaia 20; Gambassi, Larcianese 18; Fucecchio 17; Urbino Taccola 12.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI