Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In uscita il nuovo Singolo dei La Luna, band elettro rock prodotta da Luca Vicini

Più informazioni su

GROSSETO – Prodotti da Luca Vicini, bassista dei Subsonica, i La Luna sono oggi in contatto anche con il famoso Producer inglese Steve Lyon ( produttore dei Depeche Mode), il quale li sta aiutando a trovare i giusti canali nella scena musicale elettronica europea. La band, composta da cinque elementi e capitanata da Luna, mantiene sonorità Eightees. Il tema che fa da filo conduttore di tutto l’ Ep è la libertà d’ espressione sia fisica che mentale. «Si rompono le catene di una società sempre più basata su finti schemi creati appositamente per renderci schiavi di un sistema» commenta la cantante.

La Luna, tramite le sue canzoni, prova a far passare un messaggio di rivincita e rinascita per tutti coloro che ne sono consci:  «Il singolo “Follow The Signs“ – spiega Luna – parla di un amore tossico, sbagliato, che ti rende dipendente e ti fa vivere in una finta bolla di serenità. Un amore che è metafora della società odierna. Seguire i segni che il destino ci mette davanti e trarne una spiegazione». Da oggi presenti su YouTube sia con “ Limitation”, loro primo singolo che ormai ha superato le 50000 views e “Follow the Signs“ , nuovo Videoclip girato da Andrea Tani, regista fiorentino che aveva già collaborato in passato con Luna e che conosce bene le sue dinamiche musicali e personali. Il video è stato girato al Faq, famoso locale di Grosseto, durante un loro Live.

Sono da oggi seguiti ed entrati nella squadra della famosa etichetta italiana CDF Records, fondata nel 2002 (www.cdfrecords.com)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.