Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

All’asta le maglie della finale di Coppa del Grifone, il ricavato andrà all’Ammec

GROSSETO – Partirà domani mercoledì 17, dalle ore 12, l’asta di beneficenza dell’Us Grosseto con in palio le maglie della finale di Coppa Italia di categoria. Per partecipare basterà collegarsi al sito Ebay e fare un’offerta; la cifra di partenza è di 50 euro a maglia.

L’iniziativa terminerà mercoledì 24 ed il ricavato sarà devoluto all’Ammec, associazione per la quale la famiglia Ceri aveva dedicato anche negli anni dell’Ac Roselle l’incasso di altri appuntamenti calcistici, fra cui la vendita delle casacche della finale di coppa provinciale del 2013.

Questo l’indirizzo su ebay per partecipare all’asta: beneficenzaammecparrucca2013

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.