Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti nella notte: due scuole ‘visitate’ dai ladri. E in farmacia scatta l’allarme

Più informazioni su

FOLLONICA – Non solo il Comune di Follonica. È stata una notte “di lavoro” per i ladri nella Città del Golfo. Due le scuole visitate la scorsa notte dai malviventi: si tratta della scuola di via Cimarosa e di quella di via Buozzi.

I ladri, come capita quasi sempre, hanno preso di mira le macchinette e i distributori automatici di bevande e snack. Sempre la scorsa notte i ladri hanno tentato di entrare anche alla farmacia comunale ma è scattato l’allarme mettendoli in fuga. In corso le indagini dei Carabinieri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.