Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mezzo bloccato sulla Senese: strada momentaneamente chiusa

CAMPAGNATICO – Aggiornamento ore 11.11: Il mezzo da rimuovere è un autotreno che trasporta automobili e che sta occupando la sede stradale. Per rimuovere il camion, che si trova in direzione Grosseto, è però necessario far scendere prima tutte le vetture che sono trasportate. Per questo il traffico della senese è deviato su Montorsaio, visto che il mezzo si trova vicino allo svincolo. Sul posto Vigili del fuoco e Polizia stradale oltre agli uomini dell’Anas.

News ore 9.45: Anas comunica che la strada statale 223 “Di Paganico” è provvisoriamente chiusa, in direzione sud, in località Campagnatico, per la presenza di un mezzo pesante in avaria al km 12.

Sul posto sono già presenti gli uomini dell’Anas per il ripristino della viabilità, provvisoriamente deviata su strade secondarie segnalate in loco.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde, gratuito, 800 841 148.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.