Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Chiusura MPS a Cassarello: «Resterà almeno il bancomat». Il sindaco incontra la banca

FOLLONICA – «Abbiamo chiesto che resti aperto almeno lo sportello bancomat» Il sindaco di Follonica, Andrea Benini, ha incontrato oggi i vertici della banca Monte dei Paschi per parlare della annunciata chiusura dello sportello bancomat di Cassarello.

La richiesta dell’amministrazione è stata ovviamente quella di rinunciare a chiudere, anche se sembra che questo piano di chiusure nazionale non sia modificabile. Vista la presenza in zona di molte imprese il primo cittadino ha chiesto che venga garantita almeno la presenza di uno sportello bancomat che faccia funzione anche di cassa continua e sembra che la banca abbia acconsentito alla richiesta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.