Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Under 14 del basket Follonica batte il Livorno per 66 a 36

Più informazioni su

FOLLONICA – Buon inizio di 2018 per la squadra di Luca Triglia impegnata nella prima di ritorno nel campionato Under 14 Regionale domenica 7 gennaio alle ore 18, con avversari di giornata la Pielle Livorno.

La classifica e il risultato dell’andata facevano pendere il pronostico a favore degli azzurri che sono stati bravi a rispettarlo battendo i livornesi con un netto 66-36.

La partita non è stata mai in discussione ma nei primi due quarti i livornesi non sono mai usciti mentalmente dalla gara e il Follonica ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 36-20. Il terzo quarto ha visto il Follonica limitare lo rotazioni dei giocatori e questo ha consentito di poter dare la spallata definitiva alla gara con un parziale di 21-6 chiudendo il quarto sul 57-26. Gli ultimi 10’ di nuovo spazio a tutti gli effettivi con il punteggio definitivo di 66-36. Buona gara da parte di tutti e vittoria meritata, in vista della seconda di ritorno domenica 14 alle ore 11.00 a Grosseto in Via Austria a Grosseto per affrontare la prima in classifica nel big match di giornata.

Follonica: Bernardi, Pino, Latini, Caloro ©, Martini, Villani, Pietrafesa, Chiti, Battaglini, Cornacchini All. Luca Triglia.

Altri risultati Cecina-Argentario 36-82

Prossimo turno Grosseto-Follonica, Rosignano-Meloria, Volterra-Donoratico, Argentario-Pielle, Pomarance-Cecina.

Classifica da aggiornare causa molti recuperi da effettuare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.