L'evento

“L’amore vince sempre”: zumba, ginnastica e burraco per ricordare Maria Sole e aiutare il Meyer

zumba

GROSSETO – Una masterclass di zumba fitness, ma anche esibizioni di ginnastica, danza e un torneo di burraco. Tutto targato Uisp, tutto per solidarietà. La manifestazione “L’amore vince sempre”, in programma sabato 20 gennaio, ricorda Maria Sole Marras  e il ricavato dell’evento sarà devoluto alla Fondazione ospedale pediatrico Meyer onlus.

Attraverso lo sport e una giornata di festa si vuole ricordare Maria Sole, con due momenti distinti. Alle 15, al palasport di via Austria messo a disposizione gratuitamente dall’amministrazione comunale, inizierà la manifestazione che prevede una masterclass di zumba fitness aperta a tutti, come da prerogativa di questa disciplina che abbraccia persone di ogni età e di ogni forma fisica: tutto ciò che serve è un abbigliamento sportivo. Prima e dopo sono previste esibizioni di ginnastica e danza dei bambini delle società affiliate Uisp, tra queste anche Argentario senza ostacoli, con i propri atleti diversamente abili, per proporre momenti speciali all’insegna dello sport per tutti, in questo caso anche per una nobile causa. Alle 16, nella sede Uisp di via Europa, ci sarà invece un torneo di burraco, un gioco che negli ultimi anni ha sempre risposto presente in tema di solidarietà.

Nei giorni precedenti all’evento, dal 16 al 20 gennaio, tutti potranno diventarne partecipi in modo simbolico, colorandosi di rosa una meches o una extension alla parrucchiera Easy Style in via Stati Uniti: il prezzo del trattamento sarà devoluto anch’esso alla Fondazione Meyer. Per informazioni segreteria Uisp, 0564417756, oppure 3920389394.

 

leggi anche
Maria Sole Marras
Appuntamenti
Festa di Sole: alla Cava due giorni con il Meyer per un grande progetto di solidarietà in memoria di Maria Sole Marras
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI